<in.mobile.in>
clicca e paragona tutte le tariffe dei maggiori gestori italiani

confronta le tariffe

mappa blog
Telefoni Cellulari

Tutto cominciò da qui


più o meno


Questi sono i primi spot delle compagnie telefoniche (Tim, vodafone "omnitel", Wind, 3. Vi ricordate quando Omnitel significava comunicare? e i telefoni erano tacs? ho pensato di aprire questo blog proprio dalle origini per cercare di ricreare una storicità per fare un punto della situazione nel presente.. Se magari avete altri spot, ancora più vecchi, ditemelo così li aggiungo.
Google

Confronta i prezzi

lo shop di Tim

lo shop di Vodafone

lo shop di Wind

lo shop di 3




martedì 19 agosto 2008

HTC diamond




L'HTC Touch Diamond è un computer palmare touchscreen che integra un completo cellulare 3G, una radio FM, una fotocamera con autofocus ed un ricevitore GPS. La piattaforma utilizzata è Pocket PC ed il sistema operativo è Windows Mobile Professional versione 6.1. Nella dotazione software fornita di serie c'è un lettore multimediale audio/video, un browser Web che permette la navigazione quasi come su un computer desktop, un lettore di RSS, un runtime Java, Google Maps, Office Mobile completo, Outlook Mobile con supporto push.L'interfaccia classica di Windows Mobile è stata quasi completamente sostituita, per quanto riguarda le funzionalità principali, da "TouchFLO 3D" e la tecnologia "TouchFLO" è presente a livello di sistema operativo e quindi disponibile per tutte le applicazioni, anche non native. Questo allo scopo di minimizzare il più possibile il ricorso allo stilo (comunque presente) e favorire l'interazione con il dispositivo utilizzando le dita.Il processore relativamente veloce, le dimensioni contenute, il brillante display VGA, lo scroller a sfioramento sotto al display, la radio FM, il GPS, l'estetica molto, molto accattivante ne fanno un oggetto dedicato principalmente al tempo libero, al divertimento in mobilità e - diciamolo - con stile.


Qualche difetto, L'HTC Touch Diamond non è un terminale business. Pur possedendo praticamente tutte le caratteristiche software per un utilizzo professionale, la mancanza di una tastiera fisica nonché dei consueti tastini hardware dedicati alle funzioni principali e, soprattutto, le dimensioni veramente minime del dispositivo ne precludono un utilizzo che preveda input testuale intensivo o, comunque, una frequente e continuativa interazione con le applicazioni. Del resto, anche l'aspetto suggerisce utilizzi e target ben meno "seriosi".Non è adatto a chi mani particolarmente grandi (le dimensioni sono veramente minime) né a chi lavora in ambienti particolarmente rumorosi (il volume dell'audio sia in vivavoce che "all'orecchio" non è elevato).






Etichette: , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page


Search Engine Optimization and SEO Tools




TuttoPerInternet.it





Sito presenti in Great.it



Dicearchia Group



Mandateci una e-mail