
Il Nokia N95 HSDPA è uno smartphone con sistema operativo Symbian OS 9.2, S60 rel. 3.0, dotato di caratteristiche multimediali avanzate e tecnologia di ultima generazione 3G. HSDPA è una tecnologia per le trasmissioni wireless mobili con prestazioni decisamente superirori all'attuale UMTS. La velocità di trasmissione raggiungibile con la tecnologia HSDPA infatti è simile all'attuale trasmissione ADSL su rete fissa. Ha una videocamera digitale, che riprende filmati con sonoro stereo in formato MPEG-4 a 30 fotogrammi/secondo (qualità DVD) e una fotocamera da 5 megapixel con zoom Carl Zeiss con ingrandimento ottico. Dispone di un ampio display ad alta risoluzione, connettività a banda larga, grande capacità di memoria e una maggiore sicurezza nel trasferimento dei dati. Il Nokia N95 è in grado di offrire le ultime tecnologie per rendere più semplice la comunicazione, dalle funzioni voce a quelle per la trasmissione dei dati e comprende la funzionalità Gps. Inoltre, la memoria è di 160 MB espandibile fino a 2 GB (inclusa una card di memoria di 128 MB) per un'ampia capacità di memorizzazione di applicazioni, e-mail con allegati, foto e file musicali MP3. Dotato anche di Download di giochi e applicazioni basati sulla tecnologia Java, tasto dedicato per la registrazione vocale, delle chiamate a riconoscimento vocale e del Push to talk. Il Videofonino consente di vedere video e filmati e anche la persona con cui si parla, possiede funzionalità di videoconferenza a due vie, possibilità di catturare video clip o scattare foto da abbinare ai contatti.
Qualche difetto, il navigatore gps integrato non consente di usare programmi tipo tom-tom, ma puoi solo scaricare mappe dal sito della nokia.
Qualche difetto, il navigatore gps integrato non consente di usare programmi tipo tom-tom, ma puoi solo scaricare mappe dal sito della nokia.
Etichette: nokia n95
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page